Remondini
Remondini
Siamo una famiglia e la nostra è stata un’evoluzione che parte da molto lontano, dal nostro passato.
Dopo una storica esperienza nel settore edile, la passione per i cambiamenti ci ha portato a sviluppare una grande esperienza nel campo delle superfici, delle finiture di interni e soprattutto nel settore dell'arredamento specializzato per la realizzazione degli ambienti bagno.
Le nostre conoscenze, unite alle caratteristiche di uno showroom ampliato ed in continuo rinnovamento, sono uno strumento nelle mani di clienti, architetti e progettisti.
Analizzare le necessità, elaborare soluzioni d'arredo selezionando i materiali più idonei disporre di una rete di artigiani e professionisti dalle comprovate capacità definsce un organismo di valori che è alla base della nostra proposta.
Non più semplici rivenditori, quindi, ma consulenti che progettano spazi, impianti e schemi di posa, ambienti ed esperienze “living” che si estendono a settori normalmente non trattati dai nostri competitor, come l'illuminotecnica, le pitture e la fotografia d'arredo.
Un grande impegno, quello di diventare consulenti propositivi, affidabili e precisi, qualificato dalla collaborazione con marchi altamente innovativi - quasi controversi – che integrano lo spirito di coraggio e lungimiranza alla base della nostra scommessa: l'idea di un benessere abitativo costruito sui concetti di ergonomia, qualità delle realizzazioni e qualità dei materiali.
La forza di una azienda a carattere squisitamente famigliare come la nostra è l'elasticità, il rapporto umano, la comunicazione diretta con clienti e collaboratori, l'assistenza nel post-vendita e la disponibilità a sedersi attorno ad un tavolo per trovare le migliori soluzioni.
Tutto questo ci distingue.
La promessa
In un mondo in cui difficilmente il cliente viene assistito in maniera adeguata e garantito nel post-vendita, il carattere famigliare e quel “vecchio stampo” che è l'eredità delle nostre radici, permette alla Remondini di fare e soprattutto mantenere quelle promesse che realtà più rigide ed articolate solitamente tradiscono.
La nostra è una credibilità costruita nel tempo, un’affidabilità di mercato che si traduce nel rispetto delle date di consegna preventivate, nel supporto all’interno della gestione di cantiere - con la nostra presenza, nell’organizzazione di artigiani e professionisti, nel saper trovare soluzioni.
Ma la nostra promessa non si limita a questo.
Non ci fermiamo al progetto, e non ci fermiamo alla sua realizzazione. Non abbandoniamo il cliente una volta terminati i lavori, perché la nostra promessa è anche quella di costruire un rapporto e una continuità, di curare il post-vendita e l’assistenza.
Questa promessa è credibilità e supporto nel tempo.